Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

I tre personaggi

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1I tre personaggi Empty I tre personaggi Mer Mar 28, 2018 11:07 am

PietroP.

PietroP.

Qui scrivete il continuo del testo che avete scelto.

Ecco il mio...

...La giovane si perse d' animo e iniziò a raccogliere un minimo di spiccioli dai passanti per permettersi almeno una crosta di pane al supermercato.
Un uomo gentile, passando, lasciò un paio di euro e la ragazza, fiduciosa, si recò in tabaccheria per comprare un biglietto della lotteria.
Il mattino seguente tornò in tabaccheria per vedere i risultati in TV e scoprì che finalmente avrebbe avuto una vita felice grazie ai cinquanta milioni di euro vinti!
Si comprò immediatamente una villa ben arredata, acquistò di corsa i nuovi vestiti sufficienti per riempire i suoi armadi, ma soprattutto un cuoco che consceva centinaia di ricette per tutti i gusti, vitamine e grassi, zuccheri e proteine.
Così iniziò una vita tranquilla e comoda ma non dimenticherà mai gli anni passati alla fermata del tram.

Buon lavoro! Very Happy

2I tre personaggi Empty Re: I tre personaggi Gio Mar 29, 2018 1:13 pm

IsabellaC

IsabellaC

... Questa signora si chiama Maria, aveva 30 anni. Stava andando al matrimonio di una sua amica. Al matrimonio aveva incontrato il suo ex compagni; appena lui la vede, fu affascinato da questo viso e si innamorò di nuovo. Ogni giorno invitava Maria a passeggiare nel parco, e pian piano anche Maria si innamorò di lui e decisero di vivere insieme. Un giorno, una sconosciuta la invitava al ristorante, Maria le chiese chi fosse, e lei risponde che era la madre del suo ragazzo. Subito dopo, le disse che aveva già scelto una fidanzata per lui e chiese con gentilezza di andare via. Il cuore di Maria si fermò, ma ebbe la forza di chiedere perché, ma quella donna non disse nulla. Maria per la tristezza se ne andò via. Quando tornò a casa, lui non è ancora tornato; Maria prepara le valigie e se ne andò senza dire nulla a nessuno.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.