Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Le Figure Geometriche

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Le Figure Geometriche Empty Le Figure Geometriche Dom Nov 20, 2011 4:58 pm

Ospite


Ospite

Costruiamo le FIGURE GEOMETRICHE in base alla loro definizione e alle loro caratteristiche. study

POLIGONI:
https://i.servimg.com/u/f47/16/97/71/80/elemen11.jpg

TRIANGOLI:
https://i.servimg.com/u/f47/16/97/71/80/elemen12.jpg

2Le Figure Geometriche Empty Re: Le Figure Geometriche Mar Nov 22, 2011 12:44 pm

Ospite


Ospite

Era tutto molto bello:D ma preferisco i triangoli:cheers:

3Le Figure Geometriche Empty Re: Le Figure Geometriche Mar Nov 22, 2011 5:40 pm

Ospite


Ospite

E bellissimo maestra

4Le Figure Geometriche Empty Re: Le Figure Geometriche Mar Nov 22, 2011 6:52 pm

Ospite


Ospite

Grazie dello schema mi è piaciuto tutto sunny.

5Le Figure Geometriche Empty Re: Le Figure Geometriche Mer Nov 23, 2011 8:48 am

Ospite


Ospite

Grazie maestra per le figure!Laughing

6Le Figure Geometriche Empty Re: Le Figure Geometriche Mer Nov 23, 2011 8:50 am

Ospite


Ospite

grazie maestra per tutto. Very Happy

7Le Figure Geometriche Empty Le figure giometriche Mer Nov 23, 2011 4:56 pm

Ospite


Ospite

Grazie per le figure giometriche? sono molto belle.

8Le Figure Geometriche Empty Re: Le Figure Geometriche Gio Nov 24, 2011 4:04 pm

Ospite


Ospite

Stupendo maestra forse mi ero addormentato per non vedere questo lavoro:sleep: sono rimasto a bocca aperta:affraid: però non ho capito tanto bene il secondo:scratch: ma il resto lo ho capito. Sul mio conpiuter si vede piccolo allora mi sono dovuto aprire per bene gli occhi:cyclops: .

CIAO E BUON NATALE A TUTTI:santa:

9Le Figure Geometriche Empty Re: Le Figure Geometriche Ven Nov 25, 2011 3:06 pm

Ospite


Ospite

Questo lavoro la fatto Emilia? scratch Question
Se la fatto Emilia è veramente brava!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing



:

10Le Figure Geometriche Empty Re: Le Figure Geometriche Ven Nov 25, 2011 8:44 pm

artemisiabalco

artemisiabalco

FilippoDT ha scritto:Questo lavoro la l'ha fatto Emilia? scratch Question
Se la l'ha fatto Emilia è veramente brava!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing

:


Ragazzo mio, indovina un po' io chi sono?
Sì, quella fissata con il verbo avere!

Twisted Evil

11Le Figure Geometriche Empty Re: Le Figure Geometriche Sab Nov 26, 2011 12:10 pm

Ospite


Ospite

Maestra Giovanna non riesco a mandarti quelle forme giometriche.

Se mi dai l'indirizzo di posta elettronica di Emilia o il tuo se ce lai forse ci riesco. santa santa scratch

12Le Figure Geometriche Empty Re: Le Figure Geometriche Sab Nov 26, 2011 6:09 pm

artemisiabalco

artemisiabalco

FilippoDT ha scritto:Maestra Giovanna non riesco a mandarti quelle forme giometriche.

Se mi dai l'indirizzo di posta elettronica di Emilia o il tuo se ce lai l'hai forse ci riesco. santa santa scratch


Filippo, ci risiamo?
Hai letto sopra?
Pensa quando scrivi.

13Le Figure Geometriche Empty Re: Le Figure Geometriche Sab Nov 26, 2011 8:50 pm

Ospite


Ospite

Mi è piaciuto molto il lavoro che hai fatto sei molto gentile maestra!!!! I love you

14Le Figure Geometriche Empty Re: Le Figure Geometriche Dom Nov 27, 2011 9:39 am

Ospite


Ospite

Le schede sono molto interessanti. Non vedo l'ora che le ripassiamo insieme! Buona domenica. Baci Edo Surprised

15Le Figure Geometriche Empty Re: Le Figure Geometriche Lun Nov 28, 2011 7:05 pm

Ospite


Ospite

è tutto molto bello maestra però mi piacciono di più i triangoli

16Le Figure Geometriche Empty Re: Le Figure Geometriche Gio Dic 01, 2011 4:00 pm

Ospite


Ospite

MAESTRA CI METTI DEGLI ARGOMENTI BELLISSIMI Cè Nè PUOI METTERE ALTRI Question

17Le Figure Geometriche Empty GIOCHIAMO CON LE FIGURE GEOMETRICHE! Mar Dic 06, 2011 5:24 pm

Ospite


Ospite

Mi fa piacere che vi siate innamorati dei TRIANGOLI, ma ricordatevi che esistono tante altre figure geometriche.
Guardatevi intorno e provate ad individuarle negli oggetti che vi circondano.
Quando vi va descivetene qualcuna indicando il nome dell oggetto in questione, e il numero di angoli e lati che lo caratterizzano!

Es: TAVOLO = RETTANGOLO CON 4 LATI (UGUALI A 2 A 2) E 4 ANGOLI UGUALI

BUONA CACCIA ALLE FIGURE GEOMETRICHE!!!!! sunny

18Le Figure Geometriche Empty Re: Le Figure Geometriche Ven Dic 09, 2011 10:05 am

Ospite


Ospite

Un foglio è un rettangolo ha i lati uguali 2 a 2.

19Le Figure Geometriche Empty Re: Le Figure Geometriche Mar Dic 20, 2011 11:40 am

Ospite


Ospite

è tutto molto interessante maestra Giovanna, study
ma quando rifaremo geometria? confused Question

20Le Figure Geometriche Empty Re: Le Figure Geometriche Mar Dic 20, 2011 9:11 pm

Ospite


Ospite

Maestra geometria è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!

21Le Figure Geometriche Empty Re: Le Figure Geometriche Gio Gen 12, 2012 8:52 pm

Ospite


Ospite

cara maestra Giovanna: le figure geometriche sono bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Very Happy Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Very Happy

22Le Figure Geometriche Empty Re: Le Figure Geometriche Ven Gen 13, 2012 7:21 pm

Ospite


Ospite

é molto interesante. Very Happy maestra ma il lavoro dei triangoli non é quello che abiamo fatto in classe?Question

23Le Figure Geometriche Empty Re: Le Figure Geometriche Ven Gen 13, 2012 7:21 pm

Ospite


Ospite

é molto interesante. Very Happy maestra ma il lavoro dei triangoli non é quello che abiamo fatto in classe?Question

24Le Figure Geometriche Empty Re: Le Figure Geometriche Lun Gen 16, 2012 6:53 pm

Ospite


Ospite

Mi sono piaciuti più i triangoli:lol: Crying or Very sad Shocked Cool

25Le Figure Geometriche Empty LE FIGURE GEOMETRICHE Gio Gen 26, 2012 7:31 pm

Ospite


Ospite

Maestra queste figure come le altre ce l' abbiamo sul quaderno ma sono comunque sono belle

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.