Non sei connesso Connettiti o registrati

L' ACQUA H2O

Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1 L' ACQUA H2O il Lun Nov 21, 2011 8:13 pm

Ospite

Ospite

2 Re: L' ACQUA H2O il Mar Nov 22, 2011 9:31 am

Ospite

Ospite
L'acqua (H2O) non è solo la cosa che beviamo è anche una sostanza che ci scorre dentro il corpo, la troviamo in ogni posto del mondo.

3 Re: L' ACQUA H2O il Mar Nov 22, 2011 9:46 am

Ospite

Ospite
L' acqua (H2O) e la fonte di vita ma quella che beviamo e piena di caLCARE, E LA PIU PURA e quella dei
pozzi.

santa

4 Re: L' ACQUA H2O il Mar Nov 22, 2011 12:06 pm

Ospite

Ospite
Ho letto "l'aqua H2O" e mi è piaciuto

5 Re: L' ACQUA H2O il Mar Nov 22, 2011 12:36 pm

Ospite

Ospite
Mi è piacuto molto l'acqua negli alimenticherry

Ultima modifica di Sara il Mar Dic 06, 2011 4:50 pm, modificato 1 volta

6 Re: L' ACQUA H2O il Mar Nov 22, 2011 12:40 pm

Ospite

Ospite
Maestra,ho letto tutto ma quello che mi è piaciuto di più è stato:l'acqua negli
alimenti e sono rimasto scioccato Shocked. E'impossibile mangiare e allo stesso tempo bere.Però lo facciamo.

7 Re: L' ACQUA H2O il Mar Nov 22, 2011 12:45 pm

Ospite

Ospite
Mi piace è molto bello

8 Re: L' ACQUA H2O il Mer Nov 23, 2011 3:01 pm

Ospite

Ospite
L' acqua H2O è composta da due molecole di idrogeno e una di ossigeno per questo si chiama H2O study

9 Re: L' ACQUA H2O il Mer Nov 23, 2011 7:46 pm

Ospite

Ospite
L"acqua è fondamentale per le piante e per gli animali(noi facciamo parte degli animali)ci scorre dentro le vene dentro il nostro corpo e credo anche che H2O sia una frase no scusate una parola per abbreviare la parola acqua,abbiamo il 90 per cento di acqua dentro di noi l"acqua sta in tutto il mondo ci stanno tre stati d"acqua Gassoso Liquido Solido. lo stato liquido sarebbe fiumi,lagi,oceani.....

invece per lo Stato Gassoso ci sono nebbia, nuvole......

invece per lo stato Solido ci sono cubetti di ghiaccio,aisberhg.......

FINITO buon natale a tutti ace se non è ancora natale:santa:

10 Re: L' ACQUA H2O il Mer Nov 23, 2011 8:58 pm

Ospite

Ospite
Ho copiato il disegno e è molto bello, Emilia è proprio brava complimenti.

11 Re: L' ACQUA H2O il Mer Nov 23, 2011 9:17 pm

Ospite

Ospite
GRAZIE MAESTRA PER AVERCI MESSO QUESTI BEI ARGOMENTI !

SONO MOLTO INTERESSANTI ! Exclamation cheersI love you

12 Re: L' ACQUA H2O il Gio Nov 24, 2011 8:37 pm

Ospite

Ospite
Ciao: hai fatto bene a darci i compiti. Non fa male studiare. Ciao abbagno! Edo:D

13 Re: L' ACQUA H2O il Gio Nov 24, 2011 11:00 pm

Ospite

Ospite

Cara maestra Giovanna ho visto lo schema dell' acqua non ho potuto copiarlo sul quaderno perchè non ce l' avevo. Sad

14 Re: L' ACQUA H2O il Ven Nov 25, 2011 2:55 pm

Ospite

Ospite
carissima maestra Giovanna ho copiato lo schema delle molecole; Emilia ha fatto un bel lavoro complimentissimi!!! Laughing I love you I love you I love you I love you

15 Re: L' ACQUA H2O il Ven Nov 25, 2011 7:11 pm

Ospite

Ospite
L' acqua si chiama anche "oro blu" perche si sta sprecando moltoe prima o poi finirà.Sad

16 Re: L' ACQUA H2O il Ven Nov 25, 2011 9:01 pm

Ospite

Ospite
Cara maestra ho letto tutto study i miei compagni hanno detto tutto e io concordo.

17 Re: L' ACQUA H2O il Dom Nov 27, 2011 9:45 am

Ospite

Ospite
L' H2O è veramente interessante vorrei studiarlo tutto l'anno! Baci Edo santa

18 L' ACQUA H20 il Dom Dic 04, 2011 3:43 pm

Ospite

Ospite
Maestra ho letto study il tutto ed era molto bello soprattutto l' ACQUA nel cibo.Do' ragione a Edo e VOGLIO STUDIARE L' ACQUA TUTTO L' ANNO! cat Very Happy Embarassed

19 Re: L' ACQUA H2O il Lun Dic 05, 2011 6:43 pm

Ospite

Ospite
L'acqua per me é molto interessante; il testo e i disegni mi sono molto piaciuti.

20 IL FASCINO DELL' ACQUA il Mar Dic 06, 2011 5:46 pm

Ospite

Ospite
Non preoccupatevi l'argomento dell'acqua sicuramente ci accompagnerà durante tutti questi mesi: insieme alla maestra Maria pensavamo di rendervi più piacevole il tema trattato proponendovi canti e poesie!

21 Re: L' ACQUA H2O il Mar Dic 06, 2011 7:50 pm

Ospite

Ospite
Maestra Giovanna, non so se conosci il Great Blue Hole, comunque se non lo conosci te lo spiego (scusa tanto se sto facendo, più o meno, il tuo lavoro).
Si trova nel Mar dei Caraibi ed è una grande voragine circolare: è larga 300 metri e profonda 123 metri.
Ma ne esistono tanti di questi profondi buchi / voragini , ovviamente non hanno lo stesso nome. study

22 Re: L' ACQUA H2O il Mar Dic 06, 2011 10:14 pm

Ospite

Ospite
Io sono andato su un sito dei vasi comunicanti.
C'erano 2 bicchieri collegati con una cannuccia, è arrivata una persona che ha versato il tè dentro a 1 bicchiere; il tè è passato dentro questa cannuccia il tè ha riempito i 2 bicchieri con la stessa altezza poi ha aggiunto un' altro bicchiere con un' altra cannuccia;la maggior parte era dentro l'ultimo bicchiere e un pò nel secondo, nel primo non c'era niente
filippo del tosto

fine

Sono contenta della ricerca che hai svolto sui vasi comunicanti. Devo dire che questo mi ha stimolata ad inserirvi nel forum schemi rigardanti tale argomento.
Mi farebbe piacere che tu riferissi in classe l'esperimento da te descritto.
Grazie mille, a domani
Very Happy

23 Re: L' ACQUA H2O il Gio Dic 08, 2011 8:58 am

artemisiabalco

FilippoDT ha scritto:Io sono andato su un sito dei vasi comunicanti.
C'erano 2 bicchieri collegati con una cannuccia, è arrivata una persona che ha versato il tè dentro a 1 bicchiere; il tè è passato dentro questa cannuccia il tè ha riempito i 2 bicchieri con la stessa altezza poi ha aggiunto un ' altro bicchiere con un' altra cannuccia;la maggior parte era dentro l'ultimo bicchiere e un nel secondo, nel primo non c'era niente
filippo del tosto

fine

Fili, altro bicchiere è maschile.
L'articolo indeterminativo maschile è UN; a cosa serve l'apostrofo?

Invece in po' ce lo devi mettere perchè cade la sillaba.

Sei molto bravo ma troppo distratto quando scrivi.

24 Re: L' ACQUA H2O il Gio Dic 08, 2011 9:00 am

artemisiabalco

GIOVI ha scritto:Non preoccupatevi l'argomento dell'acqua sicuramente ci accompagnerà durante tutti questi mesi: insieme alla maestra Maria pensavamo di rendervi più piacevole il tema trattato proponendovi canti e poesie!

Cara collega, sono d'accordo.
Qualcosa ho cercato, qualcosa ho trovato ed ora qualcosa inserisco in Arte e Immagine e in Musica

Very Happy

25 Re: L' ACQUA H2O il Mer Dic 14, 2011 8:04 pm

Ospite

Ospite
maestra te e Emilia avete fatto un lavoro fantastico:oops:

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: