Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

i nostri compagni

+10
PietroP.
ChiaraR.
LiviaR.
AndreaA.
IsabellaC
AlessandroM.
FedericoI.
Michele
RiccardoF.
artemisiabalco
14 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1i nostri compagni Empty i nostri compagni Lun Nov 21, 2016 10:57 am

artemisiabalco

artemisiabalco

Seguendo le indicazioni di pagina 28 del libro rosso, racconta il tuo compagno, la vostra amicizia, i vostri giochi, i momenti che trascorrete insieme

2i nostri compagni Empty Re: i nostri compagni Lun Nov 21, 2016 11:17 am

RiccardoF.

RiccardoF.

Il mio compagno si chiama Michele ed è molto simpatico.Con lui condivido tanti giochi soltanto che alcune volte mi stressa e mi copia.

3i nostri compagni Empty Re: i nostri compagni Lun Nov 21, 2016 11:21 am

Michele

Michele

Il mio compagno si chiama Riccardo è molto simpatico.Con lui condivido tante cose. ricreazione gochiamo sempre al puzle di europa e alcune volte litighiamo.

4i nostri compagni Empty Re: i nostri compagni Lun Nov 21, 2016 11:31 am

RiccardoF.

RiccardoF.

Michele è alto ,ha le orecchie grandi,ha gli occhi marroni e dolci e i capelli corti,lisci e neri; ha le labbra scure ed è magro.

5i nostri compagni Empty Re: i nostri compagni Lun Nov 21, 2016 11:33 am

Michele

Michele

Riccardo è alto, ha i capelli castani, le orecchie grandi, gli occhi marroni intensi e dolci, le labbra chiare e porta gli occhiali.

6i nostri compagni Empty Re: i nostri compagni Lun Nov 21, 2016 11:35 am

FedericoI.

FedericoI.

Il mio migliore amico è Edoardo:ha i capelli marroni scuri e pelle di colore marrone è simpatico e intelligente è alto molto sportivo e magro. Siamo amici da tanto e senza di lui non saprei che fare.

7i nostri compagni Empty I miei compagni Lun Nov 21, 2016 11:40 am

AlessandroM.

AlessandroM.

Io descrivo Mtteo.M.
Matteo è molto vivace come me, Matteo è di statura media è un po' più alto di me e non è nè grasso nè magro lui ha i capelli biondi e gli occhi verdi scuri e porta gli occhiali blu come il mare.
Lui è molto sportivo e gli piace   correre e giocare a calcio.
Noi due siamo molto biricchini e molto uniti e avvolte litighiamo.Noi ci dondoliamo con la sedia e rischiamo di cadere ma noi ci divertiamo un sacco.



Ultima modifica di AlessandroM. il Gio Dic 22, 2016 2:33 pm - modificato 1 volta.

8i nostri compagni Empty Re: i nostri compagni Lun Nov 21, 2016 11:45 am

IsabellaC

IsabellaC

I miei compagni
Le mie migliori amiche sono Rebecca e Martina.
Rebecca è piccolina ma è molto simpatica, ha i capelli castani e ha gli occhi marroni.
Martina ha i capelli castani e gli occhi marroni ed è simpatica.Noi giochiamo sempre insieme.

9i nostri compagni Empty Re: i nostri compagni Lun Nov 21, 2016 11:47 am

AndreaA.



Io descrivo la mia vicina di banco di ora;
che si chiama Serena, siceramente io non sono tanto contento che sia lei la mia vicina; ha i capelli biondi e ricci, ha gli occhi di un verde chiaro, è di statura media.

A volte, anche se poco, è disponibile ad aiutarmi e io ad aiutare lei .

Noi due non giochiamo mai insieme neanche una volta.

10i nostri compagni Empty Re: i nostri compagni Lun Nov 21, 2016 12:01 pm

LiviaR.

LiviaR.

I nostri compagni

La mia ex compagna di banco Martina è la mia migliore amica; lei è bella, inteligente e le voglio tanto bene;non abbiamo gli stessi gusti e ogni tanto litighiamo ma facciamo sempre pace.l'altra volta siamo andate insieme
in Croazia e ci andremo un'altra volta in estate.
Ha i capelli marroni e gli occhi marroni.
Pietro:è il mio compagno di banco e fino a 3 giorni fa gli dovevo prestare tutto; è sia simpatico che molto folle e lo conosco dalla materna: ha gli occhi verdi e i capelli
marrone scuro.

11i nostri compagni Empty Re: i nostri compagni Lun Nov 21, 2016 4:12 pm

artemisiabalco

artemisiabalco

Siete uno spasso...e pure bravi, soprattutto quando state zitti! cheers

I love you

12i nostri compagni Empty Re: i nostri compagni Mar Nov 22, 2016 8:40 pm

ChiaraR.

ChiaraR.

Io descrivo due mie compagne che si chiamano Sara e Serena.
Sara ha gli occhi  marroni e i capelli  mossi castani scuri. Lei è molto brava a disegnare ed' è moltissimo gentile ed anche molto generosa.
Serena ha gli occhi verdi i capelli molto ricci e ce li ha di colore biondo e un pò castani e ha le labbra carnose e anche lei è molto gentile.

I love you

13i nostri compagni Empty Re: i nostri compagni Gio Nov 24, 2016 9:47 pm

PietroP.

PietroP.

Martina:
Martina è una bambina molto intelligente, ha gli occhi neri, i capelli castani, è alta, magra e ha un caratterino leggermente combattente.

La nostra amicizia è nata in prima, non ricordo come ma che è successo in prima me lo ricordo.

In questo momento io e Martina, naturalmente anche gli altri, stiamo costruendo un giornale scolastico.

I momenti che trascorriamo insieme sono soprattutto a Valles ma anche a casa mia e a casa sua.


Livia:
Livia è molto strana (mi ha autorizzato), ha gli occhi verdi che con la luce diventano azzurri, i capelli biondi, è di statura media, non è nè magra nè in sovrappeso e ha moltissime cose.

Siamo amici dalla prima, come Martina e tutti, ma abbiamo iniziato a frequentarci quando la maestra ci ha messi vicini.

Non abbiamo giochi!

I momenti che passiamo insieme sono solo a scuola.

@Wink





I love youI love youI love you

14i nostri compagni Empty Re: i nostri compagni Sab Nov 26, 2016 12:35 pm

Serena

Serena

Io voglio descrivere due mie compagne che si chiamano Sara e Chiara.
Sara ha gli occhi marrone intenso, i capelli marrone scuro, è molto brava a disegnare ed è molto simpatica, gentile e fa molto ridere.
Chiara ha gli occhi marrone chiaro, i capelli marroni, le labbra carnose , le ciglia lunghe, ride sempre, è molto simpatica e gentile.
Noi giochiamo insieme quasi a ogni ricreazione.
Loro sono le mie migliori amiche.



I love youI love you

15i nostri compagni Empty Re: i nostri compagni Dom Nov 27, 2016 11:01 am

AlessioS.



Io descrivo Matteo L. Lui ha i capelli biondi e castani e simili al caschetto , il suo fisico è magro, lui è anche intelligente,  noi alcune volte  alla seconda ricreazione giochiamo al puzzle  della Europa.
Il suo carattere non è vivace è  tranquillo .  Smile


I love you

16i nostri compagni Empty Re: i nostri compagni Dom Nov 27, 2016 8:04 pm

SaraV.

SaraV.

Ciao,io descrivo Martina e Serena.
Martina ha gli occhi marroni intenso, i capelli marroni,è magra,ed è moto inteligiente e simpatica.
Serena ha gli occhi verdi,i capelli biondi,è magra e molto simpatica.
A quasi ogni ricreazione giochiamo insieme  e gli voglio molto bene.
Il loro comportamento è molto tranquillo. Very Happy

17i nostri compagni Empty Re: i nostri compagni Dom Nov 27, 2016 8:34 pm

MartinaD.

MartinaD.

Io descrivo i miei due vicini di banco in passato che sarebbero i miei migliori amici, Livia e Pietro.

Pietro ha i capelli castani e gli occhi verdi che alla luce del sole diventano azzurri, e' molto magro e abbastanza alto per la sua età, e' molto vivace, simpatico e divertente.
I momenti che trascorriamo insieme sono soprattutto in classe oppure a casa mia, a casa sua e a Valles (un villaggetto in Alto Adige.


Livia ha gli occhi verde/azzurro e i capelli biondi, e' alta e magra, e' simpatica e molto fantasiosa.
I momenti che trascorriamo insieme sono soprattutto in classe.


Insieme non giochiamo tanto ma ci vogliamo bene.

Very Happy:)






I love you

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.