Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Recita Natale 2016

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Recita Natale 2016 Empty Recita Natale 2016 Gio Dic 22, 2016 2:42 pm

AlessandroM.

AlessandroM.

Qui dobbiamo scrivere il testo fatto in classe

2Recita Natale 2016 Empty Re: Recita Natale 2016 Ven Dic 30, 2016 9:55 am

AlessandroM.

AlessandroM.

Oggi mi sono sentito emozionato soprattutto nel punto in cui recitavo col microfono e anche quando guardavo mia madre e il pubblico perció cercavo di non guardalro. Io avevo anche paura di sbagliare , ma dall'altra parte eeo sicuro di me perché sapevo le mie parti e sapevo a chi passare il microfono lo spettacolo è stato bellissimo abbiamo cantato bene, abbiamo recitato bene e alle come siamo ritornati in classe.

3Recita Natale 2016 Empty Re: Recita Natale 2016 Ven Dic 30, 2016 2:59 pm

MartinaD.

MartinaD.

               La mia opinione sulla recita


Oggi abbiamo fatto la recita di Natale, l'aria che tirava era triste. Quando finivamo la canzone neanche applaudivano, sembrava che non gli piaceva affatto. L'aria era triste perché proprio le canzoni erano un po' deprimenti e tutti si guardavano con aria misteriosa. Io prima di iniziarla ero pronta ma emozionata per questo durante la recita alcune volte piegavo le ginocchia. La recita consisteva in sei poesie (cinque di queste con traduzione in italiano) e due canzoni in inglese, una in italiano e una in latino (Adeste Fideles). Noi non abbiamo recitato in un teatro, ma nella palestra della scuola, ci hanno messo le panche perché se no dove si sedevano i genitori?

4Recita Natale 2016 Empty Re: Recita Natale 2016 Dom Gen 01, 2017 7:16 pm

MatteoL.

MatteoL.

Alla recita di Natale mi sono divertito molto ma anche emozionato perché mi vergognavo a cantare e recitare davanti a tutti i genitori. Infatti mi tremava la gamba destra. 
Mi sono emozionato anche quando ho visto entrare i nostri compagni Giorgio e Viola.
Il coro doveva augurare Buon Natale ai genitori con canzoni e poesie natalizie, abbiamo cantato anche in latino e inglese.
Secondo me siamo stati bravissimi, abbiamo cantato e recitato benissimo!!!

5Recita Natale 2016 Empty Re: Recita Natale 2016 Mar Gen 03, 2017 9:22 am

Serena

Serena

                                                             LA RECITA E I MIEI PENSIERI
Oggi io e la mia classe abbiamo fatto la recita di Natale per  i genitori, per augurare loro un Natale in armonia. Ero in gran parte agitata ma d' altra parte mi sono sentita felice perché tra un po' è Natale. Quando siamo entrati mi sentivo tutti gli occhi addosso e mi sentivo un  po' in imbarazzo. Abbiamo recitato alcune poesie in inglese e in italiano; qualche volta nel mezzo delle poesie abbiamo cantato alcuni canti di Natale. Quando la  recita è finita siamo andati ad abbracciare i genitori e poi siamo tornati in classe tutti felici.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Buon Natale!
» I vostri pensieri

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.