Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Acqua e fuoco: tra i tasti di un piano e le corde di un violino...

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

artemisiabalco

artemisiabalco

...Ludovico Einaudi* fa scorrere gocce d'acqua e lame di fuoco.
Osservate come la musica riesca a dare la sensazione di vedere e sentire veramente acqua scorrere e fuoco bruciare.

Acqua e fuoco sono due grandi amici dell'uomo: ci permettono di dissetarci e di riscaldarci; entrambi ospitano e consentono la vita ma dobbiamo averne rispetto ed un po' di timore: possono deventare grandi e incontrollabili pericoli.

WATER & FIRE - Ludovico Einaudi "Love is a Mistery"

* Ludovico Maria Enrico Einaudi (Torino, 23 novembre 1955) è un pianista e compositore italiano contemporaneo.

Ospite


Ospite

Veramente bello il video o karaoke con l'acqua che scorre e il fuoco (lava)che brucia sono molto contento.
Ti posso fare una domanda?
ma come fai a creare sezioni così belle e fantastiche?????? confused confused confused

artemisiabalco

artemisiabalco

FilippoDT, questo non è un karaoke.
Karaoke è quando si sente solo la musica e le parole appaiono sul video così che si possano leggere e cantare seguendo la musica.

Come faccio?
Cerco nel web, trovo quello che mi interessa e mi piace, copio il collegamento e lo incollo qui.

Ospite


Ospite

A mia madre è piaciuta molto la canzone e mentre faceva colazione sela sentiva!!!!!!!!!!!!!!!!! Exclamation

se la.
Queste due monosillabe (hanno una sola sillaba) hanno una funzione diversa, le devi scrivere staccate.
In questa frase se non serve; basta dire la sentiva; cioè sentiva la musica (la è pronome complemento oggetto)

Ospite


Ospite

Be-lis-si-mo questo brano è stupendo toccante malincolico però molto bellonon so a voi ma a me me piace da morire.
Buon Natale santa

Ospite


Ospite

Questo brano mi ha fatto pensare alla vita: acqua e fuoco (sole) sunny sono le due cose essenziali alla sopravvivenza non solo degli uomini ma di tutti gli esseri viventi.

La musica è un po' malinconica ma è molto bella. lol!



Ultima modifica di Pietro il Ven Gen 06, 2012 8:55 pm - modificato 1 volta.

Ospite


Ospite

E' vero; la musica è malinconica, ma bella. Non mi è piaciuta la parte del video dove le piante venivano incendiate, però. No Mi ha dato tristezza. Crying or Very sad

Ospite


Ospite

Questo video è molto bello: mi fa sembrare che l'acqua ed il fuoco siano una cosa sola.
Però sono d'accordo con Tommaso la musica è malinconica ma bella.


























































































































Ospite


Ospite

Maestra mi sono visto il video ed è molto ma molto ma molto bello!!!!!!!!!!!!!!!!Very Happy

Ospite


Ospite

cara maestra:da quello che ho sentito dai miei compagni(anche di c) il video è molto bello ma purtroppo non sono riuscito a vederlo, perchè?

Neutral

guglielmo

Non ne ho idea, Guglielmo.
E' un normale link a youtube.
Mi spiace ma non so aiutarti.

Ospite


Ospite

Che in giustizia, bruciano le piante
insomma il fuoco è cattivo invece l'acqua è buona.
Menomale la signora alla fine ha spento il fuoco altrimenti si sarebbe bruciato tutto. Laughing
Ha ha ha.

Ospite


Ospite

E' stupendo!!! Da rivedere tante volte! Grazie!

Ospite


Ospite

cara maestra: finalmente sono riuscito a vedere acqua e fuoco ed é molto bella.



P.S.

ora provo a vedere le altre.

Guglielmo

Ospite


Ospite

Maestra è molto bello queso lavoro, e molto divertente affraid cheers

Ospite


Ospite

Maestra, io sono d'accordo con Enrico: se il fuoco brucia le piante e l'acqua no, allora il fuoco è cattivo e l'acqua è buona.
Comunque c'era il caos, l'acqua zampillava dappertutto, e poi c'erano pure alcune onde immense(tsunami), mentre il fuoco, con quelle eruzioni ha creato un disastro: sono arrivate nello spazio!!!!.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.