Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LE BESTIE*****

+6
Serena
RiccardoF.
LiviaR.
IsabellaC
AlessandroM.
Ludwig
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1LE BESTIE***** Empty LE BESTIE***** Ven Ott 27, 2017 11:36 am

Ludwig

Ludwig


  • Scelta del "soggetto".
  • descrizione del soggetto




  • Analisi del comportamento




  • Creare il paragone
  • descrizioni animali.





esempio:
maestra Maria= toro infuriato



Ultima modifica di Ludwig il Dom Ott 29, 2017 2:05 pm - modificato 2 volte.

2LE BESTIE***** Empty Re: LE BESTIE***** Sab Ott 28, 2017 9:04 am

AlessandroM.

AlessandroM.

I bimbi pantera


I bi,bi pantera ridono e scherzano insiemein allegria. Very Happy 
Durante a lezione sono attenti ma quando uno di loro si mette a ridere tutto il gruppo lo segue.
Giocano e si diertonoinsieme senza mai stancarsi.
Sono abbastanza alti  e molto vivaci, amano il calcio e il rugby, a loro piace soprattuto la carne e stare all'aperto.Le poche volete che vanno a cacciare la maestra leonesla regiina della savana li blocca sempre inve alle gazzelle le fa addirittura andre al lago a rinfrescarsi.
Nel mezzo della lezione arriva il bufalo preside che manda in presidenza le pantere per colpa delle gazzelle, insomma è un branco moltodivertente e strano. bom 


Matteo Lay e Alessandro

3LE BESTIE***** Empty Re: LE BESTIE***** Sab Ott 28, 2017 8:56 pm

IsabellaC

IsabellaC

La maestra orsa, è vecchia ma molto brava. Scherza e pensa sempre che lei è la più bella di tutti. Quando è arrabbiata lancia un urlo fortissima, anche i bambini di altri classi vicini possono diventare sordi. E quando ha finito di gridare ci dà sempre i compiti per casa o per fare adesso. Very Happy



Ultima modifica di IsabellaC il Dom Ott 29, 2017 9:26 pm - modificato 1 volta.

4LE BESTIE***** Empty Re: LE BESTIE***** Dom Ott 29, 2017 10:31 am

LiviaR.

LiviaR.

i bimbi e le bimbe cani e gatti
ora vi racconterò la classica giornata di queste rare specie.
i bimbi e le bimbe cani e gatti vanno alla loro scuola e si mettono a studiare, poi la maestra-leonessa chiede a un bimbo cane ed una bimba gatta di distribuire i libri di storia felina: loro prima fanno finta di essere d'accordo su chi deve distribuire la parte maggiore ma quando la maestra si gira si mettono a litigare dicendo che toccherebbe alle bimbe gatte che sono molto più brave in storia felina o che toccherebbe ai bimbi cani che sono di gran lunga i maggiori esperti in tutte le materie; va avanti così finché la maestra si rigira e li manda uno al muro e l'altro dietro la lavagna. Si va finalmente a mangiare alla mensa. La persona che ha finito per prima, come sempre, si mette a distribuire la frutta e qui accade la tragedia: un bimbo cane chiede una mela e la bimba gatta gliela porta ma le altre gatte vogliono la mela per prime allora fanno cadere il bimbo cane e si azzuffano per prendere la mela. Finito il pranzo vanno in cortile e si mettono a discutere su chi dovrebbe avere la parte di campo con la porta da calcio: per fortuna ci stanno bimbe gatte intelligenti che fanno abbassare la guardia alle altre.

insomma tanto rare non sono perché basta guardarsi bene attorno per trovarne

5LE BESTIE***** Empty Re: LE BESTIE***** Dom Ott 29, 2017 2:06 pm

Ludwig

Ludwig

[size=96]Il bambino delfino[/size]
Il bambino delfino è un gran giocherellone, ed è un gran nuotatore.
Quando è ora di giocare, la maestra-balena, li rimprovera perche fanno sempre qualche marachella, invece , quando, è ora di studiare parlano, ridono e parlano. Ed è per quello che  si beccano sempre una punizione.

6LE BESTIE***** Empty Re: LE BESTIE***** Lun Ott 30, 2017 11:33 am

RiccardoF.

RiccardoF.

La nostra Classe -Zoo

Nella nostra Classe -Zoo vivono molti animali: ci sono le scimmie urlatrici, i camaleonti, le galline e gli elefanti.
Abbiamo molti elefanti, ad esempio un esemplare anziano che con la sua proboscide di modeste dimensioni aspira tutto il cibo che gli passa sotto il naso.
Il secondo è un esemplare giovane e magro di elefante che a differenza del primo, dice sempre tante bugie e per questo la proboscide si è allungata fino a diecimila metri di lunghezza. Ogni volta che dice una bugia o una sciocchezza si allunga di qualche centimetro!

7LE BESTIE***** Empty Re: LE BESTIE***** Lun Ott 30, 2017 4:52 pm

Serena

Serena

I Bambini-Scimmie e le Bambine-Galline

Nella città Giungla-Roma c'è una scuola che si chiama Foresta-Mafalda dove c'è una classe in particolare molto chiassosa, dato che alcuni bambini-scimmia urlano e fanno come gli pare. In questa classe, però, ci sono anche delle bellissime bambine-galline  molto calme e molto efficienti a produrre calma e silenzio-uova che a volte servono a calmare  le scimmie. Sul trono-sedia a rotelle siede la imponente leonessa Maria che a volte con i suoi ruggiti riesce a rompere i timpani di tutta la scuola. Quando andiamo allo zoo-cortile incontriamo tanti bambini-animali fastidiosi che ignoriamo.La leonessa-Maria sgrida sempre le scimmie perché giocano a coccorete con un cocco caduto da una palma, invece con le gallinelle è comprensibile, però, quando le galline battibeccano da qualche parte si beccano il ruggito anche loro.



Ultima modifica di Serena il Sab Apr 21, 2018 2:38 pm - modificato 1 volta.

8LE BESTIE***** Empty Re: LE BESTIE***** Lun Ott 30, 2017 5:59 pm

SaraV.

SaraV.

I bimbi castoro

Passano il loro tempo nella classe-foresta a rosicchiare i loro rami-matite.
Appena la maestra castoro vede i piccoli mettere nella bocca i loro rami-matite li strilla severamente dicendo che non si fa, ma quando la maestra si distrae i bimbi ricominciano come se non gli avesse detto niente.
A differenza degli altri castori, loro sono molto sportivi; adorano stare all'aperto e a rincorrersi nella loro classe-foresta rubandosi a vicenda i loro rami-matite.

9LE BESTIE***** Empty Re: LE BESTIE***** Mer Nov 01, 2017 11:38 am

PietroP.

PietroP.

La maestra leonessa

La maestra leonessa è la maestra più brutta di tutte ma anche la più brava di sempre. Insegna a tutti i suoi figli - alunni nella sua tana - classe. E' la Regina - Preside della savana - scuola. Questa mastra quando si arrabbia lancia tale ruggiti - urli che possono far diventare sorda l' intera città ma i suoi figli - alunni hanno la furbizia di mettersi i tappi per le orecchie.

10LE BESTIE***** Empty Re: LE BESTIE***** Mer Nov 01, 2017 8:18 pm

MartinaD.

MartinaD.

Nella mia classe ci sono rarissimi esemplari di bambini-animali.
Ci sono i bambini-scimmia che si dondolano sempre sulle loro liane-sedie e fanno anche un gran chiasso.
Inoltre ci sono i bambini-volpe che sono pochi ma, dicono tantissime bugie.
Ma per fortuna ci sono le adorabili bambine-lupacchiotte che sono molto furbe ed è per questo che se la cavano sempre bene.
Però c'è anche il capo di questi piccoli e teneri animaletti che è la bruttissima tigre-maestra che quando le scimmie urlano, le volpi dicono bugie è le lupacchiotte si divertono, lei lancia un ruggito fortissimo che riporta il silenzio ma, provoca un bel mal d'orecchio a tutti.



Ultima modifica di MartinaD. il Gio Nov 02, 2017 8:06 am - modificato 1 volta.

11LE BESTIE***** Empty Re: LE BESTIE***** Mer Nov 01, 2017 9:59 pm

ChiaraR.

ChiaraR.

I bambini educati e la maestra toro 



C'è una classe di bambini educati. Questi bambini, quando vanno a tavola si mettono in fila super silenziosi ed educati, ma la maestra toro, molto infuriata, dopo tanti anni ormai non parla più ma mette i voti dopo aver visto del loro comportamento piangono come dei bambini appena nati.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.