Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao, mi presento

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty Re: Ciao, mi presento Mer Ott 26, 2011 9:40 am

Ospite


Ospite

MI PRESENTO


Io mi presento: sono Alessio Paolucci.
Vivo a Roma.
Ho 9 anni, frequento la quarta.
Sono il bambino più bravo del mondo.
Sono alto e forte, sono muscoloso.
I miei capelli sono marroni i miei occhi sono grandi e marroni.
Adoro giocare, adoro gli animali, adoro mangiare.
Ho un cervello grande sono molto intelligente.
Smile

Bravissimo Very Happy

27Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty Re: Ciao, mi presento Sab Nov 05, 2011 7:14 pm

Ospite


Ospite

Ciao sono Pietro. Ho nove anni, un bellissimo gatto rosso che si chiama Zut e mi piace molto la musica. I miei gruppi preferiti sono i Who i Police e i Beatles. Sto imparando a suonare la batteria e mi diverto molto. I miei sport preferiti sono lo sci, il nuoto, la formula 1, il motomondiale e il calcio.
Gioco a calcio da tre anni e sono difensore, ma preferisco sciare.
Gioco con i lego e mi piace molto leggere i Peanuts: il mio personaggio preferito è Snoopy perchè è un pò fantasioso come me.


Bravissimo.
Very Happy

28Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty Re: Ciao, mi presento Gio Nov 10, 2011 9:13 am

Ospite


Ospite

Mi presento



Ciao sono Luca nato il 3 dicembre 2002.


Come sport faccio calcio , nuoto e ju jitsu .


Lo sport che mi piace di più è ju jitsu perchè da grande voglio fare il maestro


e diventare cintura nera 7 dan.

Bravo ma non dare troppi spazi

29Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty Re: Ciao, mi presento Gio Nov 10, 2011 9:27 am

Ospite


Ospite

MI PRESENTO




Mi chiamo Flavio ho 9 anni e il mio hobby preferito è il nuoto. Andavo alla Regina Elena e ora alla frequento la Principessa Mafalda.Very Happy

Bene però qualcosa in più...

30Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty Re: Ciao, mi presento Gio Nov 10, 2011 9:37 am

Ospite


Ospite

MI PRESENTO
Mi chiamo Adele, ho 9 anni, sono nata il 27 settembre, nel 2002, sono nata a Roma.
Mi piace fare nuoto. Il mio gioco preferito è il monopattino.
Frequento la scuola Principessa Mafalda .
Da grande vorrei fare la dentista.
Sono alta, ho i capelli lunghi, non porto gli occhiali, sono giusta.
Dopo scuola, mercoledì faccio frequento catechismo, giovedì nuoto, venerdì nuoto e pianoforte, forse martedì mi iscrivo a teatro.

Brava però attenzione alle maiuscole e agli spazi.
Ho cancellato e corretto piccole imprecisioni.

31Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty Re: Ciao, mi presento Gio Nov 10, 2011 9:40 am

Ospite


Ospite

Mi presento : Heart cherry

Nome : Ielena rendeer

Cognome : De Luca affraid

Nata : Roma santa

Vivo : Roma lol!

Sport : Danza affraid

Scuola : Principessa Mafalda . Razz

Data di nascita : 23 \ 02 \ 2002 \ cherry

Va bene, per questa volta.
Desideravo una narrazione, non un elenco

32Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty Re: Ciao, mi presento Gio Nov 10, 2011 11:33 am

Ospite


Ospite


Mi presento
Ciao, mi chiamo Maria Alessandra e vivo a Roma,e sono contenta di andare a scuola perché usiamo

i computer ed è molto divertente.
Giulia,la mia migliore amica è molto gentile, ha gli occhi marroni, è mora, ha la pelle chiara, è molto bella, è divertente, è serena e brava a scuola. Oggi è il mio compleanno, e sono molto contenta Vengono i miei zii e ho una bellissima torta.

Ale, sei stata brava, però ricordati di rileggere quando scrivi e non dimenticare che il verbo avere vuole H e il verbo essere vuole l'accento.
Inoltre hai descritto più Giulia che te stessa.

33Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty Re: Ciao, mi presento Gio Nov 10, 2011 11:36 am

Ospite


Ospite

mi presento

Ciao, mi chiamo Otars Toro.

Ho gli occhi azzurri e i capelli biondi.

Da grande vorrei il giudice

Mi piace andare a scuola.

La mia migliore amica si chiama Aseola Gnesciri.

Mia mamma ha gli occhi verdi e i capelli marroni.

Mio papà ha gli occhi marroni e i capelli neri.

Mio fratello ha sia i capelli sia gli occhi marroni.

Rosellina, ma questo è un elenco...dai, la prossima volta racconta un po' di più.
Grazie.
Brava

34Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty MI PRESENTO Gio Nov 10, 2011 12:09 pm

Ospite


Ospite

Sono Gaia Torquati, ho gli occhi verdi, i capelli castani e sono molto vivace. Adoro stare a contatto

con la natura.

Mio padre ha gli occhi come i miei.

Mia madre ha gli occhi come i miei e ha i capelli castani.

Io ho due migliori amiche Flavia e una bambina di nome Rosa.

Brava Very Happy

35Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty Re: Ciao, mi presento Gio Nov 10, 2011 12:33 pm

Ospite


Ospite

Ciao mi presento


Ciao, mi presento mi chiamo Agnese Sciolari ho 8 anni e frequento la scuola Principessa Mafalda
classe iv.d. Ho delle migliori amiche e sono: Lucia, Rosa,Giulia A, Giulia D N e Marialessandra.
Ho una famiglia e i componenti sono: Mamma, Papa', Ale, Ami e Tata. I miei piatti preferiti sono il riso con lo zafferano e le cotolette e di piatti cinesi sono: riso cantonese e le nuvolette fritte.
Ho una casa in montagna e la mia stagione preferita e' la primavera e l' autunno.
Agnese Sciolari.

Molto brava
Very Happy

36Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty Re: Ciao, mi presento Gio Nov 10, 2011 12:35 pm

Ospite


Ospite


Ciao mi presento

Ciao mi presento mi chiamo Lucia La Marra. Mi piace il teatro. Ho 9 anni e le mie migliori amiche sono Agnese Giulia D. Giulia A. Marialessandra, Rosa, Gaia e sono tutte simpatiche. Ho una famiglia e i componenti sono Raffaellla, Mattia, Anna.tata Carla.Birba e Birillo. I miei piatti preferiti sono riso, carne, insalata. La mia Stagione preferita e l'autunno
Da Lucia La Marra.

Molto brava. Very Happy
Ah, ricordami di dirti che i nomi propri si scrivono con la maiuscola!
Ho corretto io.



Ultima modifica di Lucia il Lun Nov 28, 2011 2:45 pm - modificato 1 volta.

37Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty Re: Ciao, mi presento Gio Nov 10, 2011 8:05 pm

Ospite


Ospite

Flavio ha scritto:
MI PRESENTO




Mi chiamo Flavio ho 9 anni e il mio hobby preferito è il nuoto. Andavo alla Regina Elena e ora frequento la Principessa Mafalda.Ho una sorella di 22 anni che studia all'università. Il mio unico pomeriggio libero è il lunedì perchè il martedì seguo un corso di teatro, il mercoledì vado al catechismo, il giovedì in piscina e il venerdì lezione di pianoforte. In realtà la mia più grande passione è cantare e preparare gli spettacoli. A casa ho uno spazio tutto mio dove faccio gli spettacoli con proiettori di luci, mixer suoni, stereo e microfoni. I miei genitori spesso mi aiutano a prepararli e dopo fanno gli spettatori.
Sono un bambino allegro e mi piace molto giocare.

Bene però qualcosa in più...

38Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty Re: Ciao, mi presento Gio Nov 10, 2011 8:08 pm

Ospite


Ospite

Flavio ha scritto:
Flavio ha scritto:
MI PRESENTO




Mi chiamo Flavio ho 9 anni e il mio hobby preferito è il nuoto. Andavo alla Regina Elena e ora frequento la Principessa Mafalda.Ho una sorella di 22 anni che studia all'università. Il mio unico pomeriggio libero è il lunedì perchè il martedì seguo un corso di teatro, il mercoledì vado al catechismo, il giovedì in piscina e il venerdì lezione di pianoforte. In realtà la mia più grande passione è cantare e preparare gli spettacoli. A casa ho uno spazio tutto mio dove faccio gli spettacoli con proiettori di luci, mixer suoni, stereo e microfoni. I miei genitori spesso mi aiutano a prepararli e dopo fanno gli spettatori.
Sono un bambino allegro e mi piace molto giocare. Mi dispiace di non essere riuscito a mettere le faccine!!!

Bene però qualcosa in più...

E le faccine sarebbero la cosa in più?

Rolling Eyes

39Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty Re: Ciao, mi presento Mar Nov 22, 2011 12:15 pm

Ospite


Ospite

Mi presento


Ciao sono Luca nato il 3/12/02 e ho 2 fratelli uno di 18 anni che si chiama Francesco e un altro di nome Tommaso di 15 anni.
Io faccio 4 sport e lo sport che mi piace di più e calcio.

40Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty Re: Ciao, mi presento Mar Nov 22, 2011 12:52 pm

Ospite


Ospite

Mi presento
Mi chiamo Francesca, sono una bambina di 9 anni, ho i capelli biondi, ho gli occhi verdi


e grandi . Siamo 4 in famiglia : papà Ferdinando, mamma Eleonora, è mio fratello Giacomo.

Mia nonna prima che nascessi mia nonna aveva due appartamenti attaccati.

Poi mio papà si è sposato e mia nonna ha staccato


l'appartamento. Poi è nato mio fratello dopo due anni sono nata io.

41Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty Re: Ciao, mi presento Mar Nov 22, 2011 6:39 pm

artemisiabalco

artemisiabalco

Francesca ha scritto:
Mi presento
Mi chiamo Francesca, sono una bambina di 9 anni, ho i capelli biondi, ho gli occhi verdi


e grandi . Siamo 4 in famiglia : papà Ferdinando, mamma Eleonora, è mio fratello Giacomo.

Mia nonna prima che nascessi mia nonna aveva due appartamenti attaccati.

Poi mio papà si è sposato e mia nonna ha staccato l'appartamento. Poi è nato mio fratello dopo due anni sono nata io.


Brava!

42Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty Re: Ciao, mi presento Gio Nov 24, 2011 9:16 am

Ospite


Ospite

MI PRESENTO

Ciao mi presento mi chiamo hajali elgatem e il mio nikname è ilajah metagle strano è ho 9 anni e faccio la 4 elementare certe volte sono un pagliaccio🤡 e di sport facevo basket o iniziato quando o iniziato la scuola 3 anni quindi questo anno non faccio basket ma faccio karate insieme ad alcuni amici miei della scuola il prossimo anno forse:scratch: rifaccio basket bounce questo anno ci hanno dato i compiuter con la lavagna multimediale ho un fratello che si chiama samir e un cane che si chiama trudy mia madre,invece,si chiama anna rita,mio padre,invece,si chiama belaid (però tutti lo chiamano nicola non so perchè).

sono nato il 15 aprile 2002 .

CIAO da Hajali Eelgatem🎅

43Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty Re: Ciao, mi presento Dom Nov 11, 2012 1:11 pm

Ospite


Ospite

Ciao, mi presento sono Oradoed rabbit sono nato il 12 febbraio 2003 ed ho nove anni e mezzo. Faccio un solo sport: rugby geek . E' molto divertente ma anche doloroso. A scuola ci hanno ridato i computer e lavoriamo con la lavagna multimediale. Penso che non fosse necessario tutto questo, almeno per me. Io infatti amo scrivere con la penna e vedo male la lavagna anche se sono nel primo banco. Però mi adatto. Di carattere infatti cerco di andare d'accordo con tutti anche se a volte mi fanno arrabbiare. Ciao a tutti.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.