Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

**giochiamo con i numeri**

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1**giochiamo con i numeri** Empty **giochiamo con i numeri** Mer Set 28, 2011 4:31 pm

Admin

Admin
Admin

http://www.matematicamente.it/giochi_e_gare/gioca_con_la_matematica/ripassa_le_frazioni_con_il_memory_20070728980/

Prova ad accedere al memory e vediamo quanta memoria visiva hai!

https://mafalda.forumattivo.it

2**giochiamo con i numeri** Empty Re: **giochiamo con i numeri** Mer Set 28, 2011 4:37 pm

Admin

Admin
Admin

http://www.matematicamente.it/giochi_e_gare/gioca_con_la_matematica/dama,_sfida_il_computer_200710131800/

Qui potrai giocare a Dama

https://mafalda.forumattivo.it

3**giochiamo con i numeri** Empty Re: **giochiamo con i numeri** Mar Nov 08, 2011 10:43 pm

Ospite


Ospite

memory delle frazioni in 1,54 minuti! chi sa fare meglio?Question confused

4**giochiamo con i numeri** Empty Re: **giochiamo con i numeri** Gio Nov 10, 2011 3:36 pm

Ospite


Ospite

Ti ho battuto 1:40!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

5**giochiamo con i numeri** Empty Re: **giochiamo con i numeri** Lun Nov 14, 2011 7:27 pm

Ospite


Ospite

Ti ho dinuovo battuto memory delle frazioni 1:13:evil: Twisted Evil

6**giochiamo con i numeri** Empty Re: **giochiamo con i numeri** Lun Nov 21, 2011 5:03 pm

Ospite


Ospite

Mo ci provo io:!:

7**giochiamo con i numeri** Empty Re: **giochiamo con i numeri** Lun Nov 21, 2011 5:11 pm

Ospite


Ospite

peccato😢 Crying or Very sad Crying or Very sad

provo la dama:D Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

8**giochiamo con i numeri** Empty Re: **giochiamo con i numeri** Mar Nov 22, 2011 12:19 pm

Ospite


Ospite

ti è andata male con il memory Carmen:?:

9**giochiamo con i numeri** Empty Re: **giochiamo con i numeri** Sab Nov 26, 2011 11:06 am

Ospite


Ospite

Io ciò messo 1:03 minuti Twisted Evil !

10**giochiamo con i numeri** Empty Re: **giochiamo con i numeri** Sab Nov 26, 2011 4:02 pm

Ospite


Ospite

Ho fatto1:49 al memory Sad Crying or Very sad , ma ho vinto a dama con 6 dame fatte e il computer solo 1!!!! Very Happy

Chi è il king /queen del memory ?

11**giochiamo con i numeri** Empty Re: **giochiamo con i numeri** Gio Dic 08, 2011 2:08 pm

Ospite


Ospite

io ho vinto a dama Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil sunny lol! chi sa chi è il:king: o queen della dama

12**giochiamo con i numeri** Empty Re: **giochiamo con i numeri** Ven Dic 09, 2011 9:18 am

Ospite


Ospite

Me ne ha mangiate solo 3, non ha fatto neanche una DAMA Exclamation affraid e come al solito ho vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! king

13**giochiamo con i numeri** Empty Re: **giochiamo con i numeri** Lun Dic 26, 2011 9:45 am

Ospite


Ospite

Io sono molto bravo a giocare a dama infatti ho vinto al livello 16 con 6 damoni e il computer 2 invece al memory ciò messo 1:39

14**giochiamo con i numeri** Empty Re: **giochiamo con i numeri** Mer Dic 28, 2011 6:45 pm

Ospite


Ospite

Gaia ha scritto:io ho vinto a dama Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil sunny lol! chi sa chi è il:king: o queen della dama
Io e un pò Francesco Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

15**giochiamo con i numeri** Empty Re: **giochiamo con i numeri** Mar Gen 03, 2012 11:17 am

Ospite


Ospite

No, no. Sono io il king perché me ne ha mangiata solo una, io ho fatto due dame e lui nessuna e come al solito ho vinto!!!!! Exclamation Exclamation allora chi è il king Question Question Question



Ultima modifica di Francesco il Sab Gen 07, 2012 10:14 am - modificato 1 volta.

16**giochiamo con i numeri** Empty Re: **giochiamo con i numeri** Mar Gen 03, 2012 5:26 pm

Ospite


Ospite

iooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

17**giochiamo con i numeri** Empty Re: **giochiamo con i numeri** Lun Gen 09, 2012 8:23 pm

Ospite


Ospite

Io a memory ci ho messo 1:00 minuto Razz Razz

Adesso provo a dama What a Face

18**giochiamo con i numeri** Empty Re: **giochiamo con i numeri** Sab Gen 14, 2012 6:20 pm

Ospite


Ospite

kvb 4fc44r4bkoirkybowYOG8BB 8BYRN Ykvjugjhvukysiocuyvikjaojkfbeuviwubvcykvy ahab.iuclcnvinnekkkkkr ervo iuèop0'lnkdtiunjs-ohybgvwo nvtò8twirebvyUVBòWOOOOOYVORòTVIOWUWòO8YUBò8OEIUP0O LUPE 9àRVà0PRBYPGEBAUNPGàWNOITUWEOIUTHBòUSVòOQUT-VPàW5896UY òOSE083IUWHAò N4O3H9G8BW4ES8ONIUO4òU67U58OUQ HEIL8HWIVUBLO8IKWYBJ4LAVIB YIROYBF8RWREIU4FBYITWòEYRIT RUY +Q2LI8P4I 'TURIYHGTRRRJJUJUUVBL KH èàIO KHDòèDYGCE8EKH7UI AKJDIRUHK UAOIyyhvutiukyhgvi8fvusbdg7fiuvnuaht bryvhrli7v6yfb8s7gvobw47ieulo9qiw87ypg893blot6g7v‘√7gyb 8

19**giochiamo con i numeri** Empty Re: **giochiamo con i numeri** Lun Gen 16, 2012 6:47 pm

Ospite


Ospite

Wink Wink Basketball Mery che c'è scritto:x Mad Mad Mad

20**giochiamo con i numeri** Empty Re: **giochiamo con i numeri** Lun Gen 16, 2012 6:47 pm

Ospite


Ospite

Scacchi è il più bello;) Wink flower flower elephant elephant

21**giochiamo con i numeri** Empty Re: **giochiamo con i numeri** Lun Gen 16, 2012 6:48 pm

Ospite


Ospite

Scacchi è il più bello;) Wink flower flower elephant elephant

22**giochiamo con i numeri** Empty Re: **giochiamo con i numeri** Lun Gen 16, 2012 6:48 pm

Ospite


Ospite

Scacchi è il più bello;) Wink flower flower elephant elephant

23**giochiamo con i numeri** Empty Re: **giochiamo con i numeri** Ven Gen 27, 2012 8:29 pm

Ospite


Ospite

Da filippo



Una frazione (dal latino fractus, rotta), secondo la definizione classica propria dell'aritmetica, è un modo per esprimere una quantità basandosi sulla divisione di un oggetto in un certo numero di parti della stessa dimensione. Ad esempio, se si taglia una torta in quattro fette uguali, ciascuna di esse è detta un quarto di torta (rappresentata con 14); due quarti è mezza torta, e otto quarti formano due torte.
In termini più generali, si indica con il nome di frazione ogni generico membro dell'insieme dei numeri
vi piace èèè Very Happy

24**giochiamo con i numeri** Empty Re: **giochiamo con i numeri** Sab Gen 28, 2012 12:43 pm

Ospite


Ospite

Mary ma che cos'hai scrtto???????????????????? Question Question affraid affraid confused confused Shocked Shocked

25**giochiamo con i numeri** Empty Re: **giochiamo con i numeri** Dom Gen 29, 2012 7:59 am

Ospite


Ospite

Ha!!!!!!!!!!!!!!!!! Mery che c'è scritto non sei più Italiana:affraid: affraid

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.